Home » Categoria "Consorzio"

Categoria: Consorzio

  • Fatturazione elettronica

    5 dicembre 2018

    A seguito dell’entrata in vigore della Legge di Bilancio del 2018 (l. 205 del 2017), che ha modificato l’art. 1 co°3 del lgs. 127/2015, si rende noto che le fatture elettroniche dei fornitori del Consorzio dovranno essere inviate all’indirizzo pec fatturazione.elettronica@pec.it attivo dal 1 gennaio 2019.

  • Avviso selezione Assistente Sociale

    15 dicembre 2018

    È indetta una selezione pubblica per Assistente Sociale, per la formazione di un elenco cui attingere per sostituzioni o esigenze straordinarie relative al Servizio Sociale di base o per il potenziamento dello stesso. Scadenza presentazione candidature: 25 Gennaio 2019 ore 12.00.

  • Bandi emergenza abitativa

    4 dicembre 2018

    Il Consorzio ha predisposto i bandi relativi alle risorse stanziate da Regione Lombardia con la DGR 606/2018, che intende sostenere le famiglie nel mantenimento dell’abitazione in locazione o nella ricerca di nuove soluzioni abitative temporanee, volte al contenimento dell’emergenza abitativa. Tre gli interventi previsti: per famiglie con morosità incolpevole, per famiglie con casa all’asta, per famiglie con solo reddito da pensione.

  • Sportello Assistenti Familiari

    30 novembre 2018

    Il Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese ha istituito lo Sportello Assistenti Familiari, che offre supporto per l’assistenza domiciliare alle persone anziane in condizioni di fragilità, di non autosufficienza e alle loro famiglie.
    Riceve su appuntamento presso la sede del Consorzio ad Olgiate Comasco, piazza san Gerardo 8.

  • Reddito di Inclusione

    6 marzo 2018

    Il Reddito di inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà dal carattere universale, condizionata alla valutazione della condizione economica.
    I cittadini possono richiederlo presso il Comune di residenza.

  • Albo Fornitori e Albo Professionisti

    3 febbraio 2016

    Pubblicati gli avvisi per l’inserimento nell’Albo dei Fornitori per forniture in economia e nell’Albo dei professionisti per incarichi in regime libero professionale per servizi educativi, riabilitativi, assistenziali e socio–sanitari.