Home » Consorzio » Piano di Zona 2025-2027 – Manifestazione di Interesse
  • Piano di Zona 2025-2027 – Manifestazione di Interesse

    Il Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese ha avviato i lavori per la stesura Piano di Zona 2025/2027 (DGR 2167 del 15/04/2024).

    L’Assemblea dei Sindaci in data 28/06/2024, ha approvato la roadmap della progettazione del nuovo Piano di Zona, condividendo le linee strategiche fondamentali e le azioni di sviluppo individuate come rispondenti all’interesse del territorio, e dando mandato all’Ufficio di Piano per la puntuale declinazione delle stesse, anche attraverso un percorso informativo-partecipativo dei soggetti interessati.

    Il presente Avviso è volto a raccogliere le manifestazioni di interesse a collaborare con l’Ufficio di Piano, per consentire la massima adesione e partecipazione di tutti i soggetti privati e delle formazioni sociali elencati al punto 2 dell’Avviso, con l’obiettivo di massima inclusione nei processi di partecipazione alla programmazione sociale dell’Ambito di Olgiate Comasco.

    L’istanza di partecipazione ai tavoli del Piano di Zona dovrà essere inviata al seguente indirizzo e-mail: consorzioservizisociali@pec.it o consegnata presso la sede amministrativa del Consorzio (Olgiate comasco, piazza San Gerardo n. 8) riportando in oggetto la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – PIANO DI ZONA 2025-2027

    Per meglio pianificare le convocazioni ed i lavori dei Tavoli, è prevista come scadenza dell’invio delle manifestazioni di interesse il 20 luglio 2024. La convocazione della prima seduta del Tavoli è prevista nella settimana 22-27 luglio 2024.

    Documenti:
    Avviso pubblico/Manifestazione di Interesse
    Istanza di partecipazione (doc)
    Istanza di partecipazione (pdf)

    (in caso di difficoltà a scaricare i file, utilizzare un browser diverso da Chrome)