Con deliberazione n. 2915/2024 la Giunta Regionale ha assegnato le risorse relative al Fondo Sociale Regionale anno 2024.
Tali risorse sono destinate al cofinanziamento delle unità di offerta sociale, servizi e interventi afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani.
TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI A PARTECIPARE AL FONDO SOCIALE REGIONALE DOVRANNO PRESENTARE LA PROPRIA ISTANZA CON LA MODULISTICA COMPILATA al Direttore del Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese, Piazza S. Gerardo n. 8 – Olgiate Comasco. L’istanza dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 11 OTTOBRE 2024.
Le domande dovranno pervenire direttamente o mezzo lettera raccomandata o mezzo pec all’indirizzo: consorzioservizisociali@pec.it e dovranno obbligatoriamente allegare tutta la documentazione indicata nel modello di istanza di contributo.
Le domande pervenute SUCCESSIVAMENTE alla data di chiusura del presente avviso, oppure che risulteranno incomplete, saranno dichiarate NON AMMISSIBILI.
Il Consorzio, in caso di verifica di condizioni diverse rispetto a quelle dichiarate, dichiarerà la domanda inammissibile e procederà al recupero di eventuali somme già erogate. In caso di dichiarazioni mendaci che comportino una responsabilità diretta del dichiarante sarà informata l’Autorità Giudiziaria.
DOCUMENTAZIONE:
– tutti gli allegati in formato zip
– Bando
– Istanza/Domanda di contributo
– Informativa trattamento dati
– Schede analitiche UDO sociali consuntivo 2023
– Schede servizi domiciliari consuntivo 2023
– Rendicontazione economica servizi domiciliari
– Tipologia utenza UDO sociali
– Dettaglio spese-entrate strutture prima infanzia
– Dettaglio spese-entrate strutture residenziali e semi residenziali
In caso di difficoltà a scaricare i file, utilizzare un browser diverso da Google Chrome.
Per ogni informazione è possibile contattare la segreteria amministrativa del Consorzio (A.S. Dott.ssa Roberta Sala – 031/990743) o inviare una mail a as@servizisocialiolgiatese.co.it