Home » Categoria "Consorzio"

Categoria: Consorzio

  • Protezione famiglia

    13 aprile 2021

    È la Misura con cui Regione Lombardia sostiene le famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute al perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19. Le famiglie potranno ottenere un contributo di 500 euro una tantum a fondo perduto, se possiedono i requisiti previsti dal Decreto 4638 del 6/04/2021.

  • Manifestazione di interesse erogatori di servizi per Minori e Famiglie

    26 gennaio 2021

    È indetta una ricerca di soggetti erogatori che possano offrire servizi alle famiglie e ai minori, seguiti dal Servizio Tutela Minori del Consorzio, per la formazione di un elenco cui attingere in caso di necessità, in attuazione delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

  • Contatti uffici

    18 gennaio 2021

    E’ possibile contattare i nostri uffici per concordare appuntamenti per i diversi servizi erogati.
    In ottemperanza alle norme sull’emergenza sanitaria, le attività degli uffici vengono parzialmente svolte in modalità smart working.

  • Esperto risponde: consulenza per genitori ed insegnanti

    25 marzo 2020

    Isolamento sociale, scuole chiuse, didattica a distanza…
    È possibile contattare il consulente con una mail a spt@servizisocialiolgiatese.co.it o attraverso l ‘Assistente Sociale del proprio Comune.

  • Sportello Assistenti Familiari

    30 novembre 2018

    Lo Sportello Assistenti Familiari offre supporto per l’assistenza domiciliare alle persone anziane in condizioni di fragilità, di non autosufficienza e alle loro famiglie.
    N.B.: in questi giorni, causa l’emergenza sanitaria, lo sportello è chiuso. Per mettersi in contatto è possibile utilizzare la seguente e-mail: assistentifam@servizisocialiolgiatese.co.it lasciando i propri recapiti, in modo da poter essere contattati.

  • Fatturazione elettronica

    31 gennaio 2021

    A seguito dell’entrata in vigore della Legge di Bilancio del 2018 (l. 205 del 2017), che ha modificato l’art. 1 co°3 del lgs. 127/2015, si rende noto che le fatture elettroniche dei fornitori del Consorzio dovranno essere inviate al sistema di interscambio utilizzando il codice destinatario: 6PB59OS.

  • PagoPA

    23 marzo 2021

    Il Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese ha aderito al sistema nazionale di pagamento denominato PagoPA, un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione e verso gli Enti Pubblici.